Numeri di emergenza

CENTRO PER L'IMPIEGO DELLA PROVINCIA DI CREMONA

aggiornato al 24/04/2023:
 offerte di lavoro attive
 altre opportunità di lavoro non direttamente gestite dal CPI

bandi di concorso

SPORTELLO CONSULENZA GRATUITA "MATERIE GIURIDICHE NOTARILI"
presso il Comune di Crema

PIATTAFORME SOVRA COMUNALI - verifica su accessi - NUOVE INDICAZIONI
 sono autorizzati a conferire solo le utenze DOMESTICHE e dalla metà del mese di marzo la nuova
 procedura è la seguente:
 - i nominativi degli utenti che intendono conferire rifiuti quali: vernici, pneumatici, inerti, neon,
   verranno segnalati al Comune di residenza che dovrà, alla luce delle verifiche effettuate, dare il
   benestare o meno per l'accettazione del rifiuto;
- il Comune restituirà a SCS il modulo autorizzativo, debitamente compilato con i dati dell'utenza
  da parte dell'addetto alla piattaforma o del referente telefonico (in caso di prenotazione telefonica
  possibile al numero verde 800 904858)
- l'utenza verrà informata circa l'esito del controllo e la possibilità di conferimento del materiale

Si informa inoltre che NON E' POSSIBILE il trasporto di rifiuti (anche domestici) con mezzi intestati a pesona NON FISICA (ditta anche individuale) non autorizzata al trasporto di quel tipo di rifiuti (iscrizione al registro dei trasportatori). Qualora si presenti tale caso l'utenza non verrà ammessa all'ingresso alle piattaforme (anche piazzola comunale) ed  soggetta a sanzione amministrativa in caso di controllo sul percorso da parte delle forze dell'ordine. SI PREGA DI PRESTARE PARTICOLARE ATTENZIONE !!!!

SERVIZIO DI ANALISI ACQUA DEI POZZI PRIVATI DA PARTE DI SCS
indicazioni

NUOVO CODICE IBAN DELLA TESORERIA COMUNALE
(per effettuazione bonifici a favore del Comune di Ricengo)